Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-03-2012, 12.26.32   #1235
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'energumeno continuava a stringere Cavaliere25 e il boscaiolo era impossibilitato a muoversi.
“Continui a prenderti gioco di me!” Tuonò. “Vuoi farmi credere che quel falco può parlare? Mi prendi davvero per un idiota?”
“Infatti lo sei!” Esclamò il Falco.
“Maledetto!” Sempre più inviperito l'energumeno, che ovviamente non credeva alla storia del falco parlante. “Ora ti spezzo in due!” E strinse con ancora più rabbia il povero boscaiolo.
“Liberami e ti dimostrerò che sono più forte di te!” Disse il falco.
“Vuoi imbrogliarmi?” Chiese l'omone a Cavaliere25.
“Mettimi alla prova!” Rispose il falco.
L'omone allora lasciò finalmente Cavaliere25.
“Avanti...” continuò il falco “... cominciamo... lanciamo un sasso in aria e vediamo chi lo manda più in alto!”
L'energumeno allora prese un sasso e lo sferrò in aria, facendolo ricadere dopo un minuto.
“Ora tocca a te, pulce...” fissando Cavaliere25 “... e bada che se vincerò io la gara, tu farai la fine dello spezzatino di carne che ho mangiato a mezzogiorno!”
Il falco fissò Cavaliere25, facendogli segno di prendere un sasso e lanciarlo in aria.