Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-03-2012, 12.24.26   #1305
Parsifal25
Cittadino di Camelot

L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Parsifal25 sarà presto famoso
Il viaggio intrapreso mi sta maturando..... non ho espresso alcun parere o parola durante il cammino perchè preferivo riflettere sul perchè ho scelto tale via: la rocerca di Tylesia, l'incontro con Avid, il terribile naufragio che costò la vita ad un carissimo amico di Jovinus.....

Il non riuscire a salvarlo mi aveva reso silenzioso, mi ricordava ciò che non sono riuscito a fare con il Maestro Caradill, forse era troppo per me.

Il cammino proseguiva e durante il nostro vagare abbiamo incontratro Lilith, una ragazza alla ricerca della Pietra la quale con essa avrebbe salvato il suo villaggio, mi ricorda me. Durante il nostro primo incontro alcuna parola proferì, ma il suo sguardo fisso sul mio mi scosse, una nuova vita stava per prender strada........, almeno così credevo.

Le campane divenivano sempre più pressanti e possenti sentivo il loro peso nella mia anima e sul Longinius. Ero spaventato, per la prima volta non sapevo come agire tanto che nell'incontrare una dama che si disperava per amore non seppi aiutarla; incontrammo due cavalieri e passammo oltre non riuscendo ad intervenire per salvarli.....mi volsi verso Belfagor e notaì che anche lui stava perdendo vigore e vivacità.

"Che cosa sto facendo" dissi tra me.
"Dove sei finito Parsifal....... torna in te...."
Chiusi gli occhi per non vedere e all'improvviso mi apparve in visione il Maestro Caradill, mio Padre.

"Parsifal, figlio mio, che ti succede? Che fine ha fatto il tuo ardore.... hai dimenticato la promessa e il tuo scopo.... non sei altro che un bambino."

"Maestro, che dite..... non ho dimenticato.... e paura. Non sono riuscito a salvar nessuno. Posso mai definirmi degno del Sacro Ordine che servo?."

"Allora.... periraì come gli altri che non hai salvato".... il Maestro sguainò la spada e mi trafisse.

"Maestro...... perchèèèèè!!!!!!!!" urlaì ferocemente. E svennì.