Citazione:
Originalmente inviato da Lilith
 Allora auguro a tutte e tre buona guarigione! Adesso che ci penso anche le mie cuginette (gemelle) sono malate ed hanno attaccato la febbre a mia zia... Che sia una "dote" nascosta dei figli l'attaccare le malattie ai genitori? (Se fosse così, mia mamma dovrebbe correre subito a comprare una bella scorta di fazzoletti...  )
|
Eh milady come non comprendere vostra zia...ma io ormai dopo 7 anni mi sono fatta gli anticorpi, questo è un male passeggero per me. Infatti mi auguro di stare bene per il fine settimana

...e per la prossima pure perchè per Venerdì avevo già programmato una bella gita di un giorno con mia figlia maggiore a Venezia.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere."
Altea