Avevo dormito.....un sonno pieno e poco ristoratore, mi alzai dal letto e mi lavai il volto....l'aria entrava fresca dalla finestra e quasi corsi ad affacciarmi....e vidi Reas.....il mio cuore comincio' a battere lasciando la mia mente incredula....come poteva il cuore battere cosi' mentre la mia mente sembrava rimanere razionale.....sarei scesa da lui....ma il sorriso che avevo sul volto si spense alla vista di Isolde......questa volta pero'......non sarei rimasta a guardare...presi il mio bastone e scesi.....l'arte del combattimento.......non era un segreto per me..e il mio bastone era pari ad una spada.....scesi quindi nel parco....e senza mostrare alcun interesse per Isolde......" Vi state allenando comandante.....e' tempo di guerra, avrei bisogno di mettermi in allenamento....vi spiacerebbe farmi da compagno d'armi per qualche ora ?.....".....strinsi il mio bastone piu' forte che potevo...stavo scaricando tutta la tensione che avevo in corpo.....stavo rischiando e rischiando grosso.......il amor propio poteva finiermi tranquillamente sotto i piedi......ma in guerra e in amore tutto e' lecito e io dovevo osare......
|