Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30-03-2012, 19.48.53   #1366
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
“Questo posto…” mormorò “… è questo posto… e tu sei in balia di tutto questo… ti porto fuori, torniamo al palazzo…”
Ma le mani di lei stringevano con forza la sua camicia.
Lei era davvero presa da ciò che stava accadendo in quella fabbrica.
Totalmente.
“Tutto…” guardandosi intorno lui “… tutto ha preso a funzionare improvvisamente… forse c’è qualcuno… c’è nessuno?” Gridò il cavaliere. “Cosa sta succedendo?”
“Sshhh...” mormorai allora, portandogli due dita sulle labbra “Non c’è nessuno, Guisgard!”
Mossi appena la testa... ero tesa, ogni mio singolo senso era all’erta ed in ascolto...
“O almeno nessuno che possa risponderti!” soggiunsi più piano, quasi più parlando a me stessa che non a lui...
“Ma è curioso...” proseguii “Quella moneta... è come se quella moneta avesse acceso tutto... ed è accaduto proprio ora che siamo qui...”
Lentamente voltai le spalle a Guisgard e, prendendo la sua mano, feci qualche passo... era una strana sensazione: non potevo vedere, ovviamente, niente... ma era come se le immagini di quella visione scorressero di fronte ai miei occhi e sopperissero il senso mancante...
Mi avvicinai così al tavolo... ero certa che fosse quello su cui Andros aveva fatto rimbalzare la moneta... sollevai la mano libera e la feci scorrere sul legno ruvido, ma non trovai niente...
E poi, improvvisamente...

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Poi, all’improvviso, qualcuno apparve sulla porta della fabbrica.
Lo sentii arrivare... ne percepii con assoluta chiarezza la presenza, anche se non avrei saputo dire se si trattasse del nostro ospite o di qualcun altro...
Mi voltai di scatto verso la porta dunque e, stringendo di più la mano di Guisgard, sorrisi con aria serena... chiunque fosse, infatti, era chiaro che non stava trovando strano quanto noi ciò che stava avvenendo lì dentro, e dunque ci volevo parlare...
“Buongiorno...” iniziai a dire gentilmente, con l’aria più disinvolta che riuscii a sfoderare, facendo qualche passo in quella direzione “Meravigliosa manifattura! Tessuti più belli e più preziosi di questi non se ne trovano certo da nessuna parte!”

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso