Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-04-2012, 02.14.48   #1449
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Stringevo forte le mani di Fyellon, per la prima volta...avevo veramente paura...suggestione??no lo avevo sentito quel lamento, come nella chiesa.
Sentii le sue mani che mi stringevano e mi destai, lo guardai...forse lui mi avrebbe protetta, ma vidi il suo viso contrarsi e perdersi nell'orizzonte..come in lontani ricordi.."Fyellon che vi succede, state bene?"...fui interrotta dal nano che ci comunicò l'arrivo nel Castello dal triste nome..mi sporsi e vidi un edificio ergersi su un piccole colle, era avvolto da una nebbia quasi spettrale, e la Luna quasi nascente che era al culmine del suo splendore quasi rischiarava quella avvolgente nebbia..come da renderla una protezione per quel castello.
"Fyellon" strinsi il suo braccio "ma dove siamo capitati...forse era meglio andare per la selva..e non ditemi che non avete paura..quel luogo...sembra dimenticato da Dio".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso