Lilith riprese un pò di forze, ma non potevo permetterle di galoppare da sola così decisi di acccompagnarla con il mio cavallo. La aiutaì a salire e ci incamminammo, sarebbe venuta con me.
Il Maestro Redentos, marciava con noi anche se mi sentivo in disaccordo e colpevole della sua scelta.
Egli capì il mio stato d'animo e si avvicinò: "Maestro, mi spiace che le crei tanti problemi.... eravate vicinissimo a Tylesia e invece.... vi siete nuovamente allontanato. Perchè è venuto con noi? E' stata una scelta mia e di Lilith, voler aiutare questa donna non la vostra...... le chiedo scusa......"
Improvvisamente, vidi Lilith che osservava il bosco.....seguì il suo sguardo per capire cosa andava osservando, ma non intesi. Subito dopo, mi rivolsi verso di lei e dissi:
"Lilith, qualcosa non và?"
__________________
"Covenant's Love"..... le dolci parole di colei che è entrata nel mio cuore.....
|