Fyellon mi prese per mano, mi nascosi dietro a lui...ero stanca di questa situazione insostenibile, stavo vivendo troppi misteri strani in quel castello...Fyellon voleva sapere il motivo per cui vi era una tomba vuota per la moglie...ella voleva morire...poi intervenì una donna, che disse Arya era sua figlia.
"Voi avete reso sterile l'amore di questa donna messer Orco?nemmeno vi preoccupate del suo stato di salute, ella vi ordina una tomba perchè vuole morire e voi la fate costruire invece di cercare di restituirle la vita interiore...posso vedere vostra moglie?"..guardai la madre che piangeva disperata.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|