Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-04-2012, 10.22.07   #1567
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Quella visione mi attraversò la mente... chiara e nitida come poche altre prima... e mi accorsi che adesso, dopo aver riposato, non venivo più travolta da quelle visioni, ma potevo anzi osservarle con serenità...
E tuttavia quella visione mi scosse non poco.
Vidi il libriccino di Andros, ne avvertii quasi la consistenza sotto le dita quando Chymela lo sfiorò... scrutai i suoi occhi brillanti nel mostrarmelo...
“La Sala degli Elleni...” mormorai tra me, riflettendo “In uno Scrigno... potremmo sempre dare un’occhiata... appena una sbirciatina, per sicurezza... dopotutto non costa niente, dato che ormai siamo qui... si, solo un’occhiata...”
Guisgard dormiva ancora... con il sorriso sulle labbra, chiusi gli occhi e ascoltai il suo respiro sereno... dormiva così bene, così profondamente... e le mie dita continuavano a sfiorare i suoi capelli...
Poi, all’improvviso, il ritmo del suo respiro cambiò...

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Ad un tratto, la mano che stringeva quella di Talia, cominciò a pulsare più intensamente.
“No...” agitandosi nel sonno lui “... no... non andare via...” stringeva sempre più forte la mano della ragazza “... no... fermati... aspettami... fermati... fermarti!” E si svegliò di colpo.
Un attimo dopo rammentò ogni cosa.
La sua mano stringeva ancora quella di Talia e con l'altra la ragazza era a pochi centimetri dal suo volto.
Guisgard allora tornò a posare la testa sul letto.
Portò la mano di lei alla bocca e la baciò.
“Era solo un sogno...” mormorò “... solo un sogno... com'è profumata la tua mano, Talia...” sussurrò “... profuma di ciò che più amo... ha lo stesso sapore dei fiori di campo, del verde della campagna ed è fresca come il vento che soffia a
Primavera...” baciò di nuovo la mano di lei, mentre un bagliore indefinito brillò, per un attimo, nei suoi occhi.
Sorrisi appena, sfiorando piano con la punta dell’indice prima la sua fronte e poi la guancia, come a volerne scacciare i pensieri più cupi...
“Che cosa stavi sognando?” domandai dopo qualche istante, la voce bassa e morbida.

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso