Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-04-2012, 13.48.02   #1572
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Continuai a perlustrare il giardino, e nel frattempo un cavaliere mi raggiunse, era sir Parsifal e mi raccontò che pure Fyellon e il suo maestro avevano udito rumore di spade durante la notte.."I miei saluti, sir Parsifal...vedo pure voi siete stato attirato da questo bizzarro oggetto...guanti appesi. Bene, devo dirvi pure io sentii rumori di spade stanotte, ma non mi sorprendo..non mi sorprendo più di nulla dopo essere stata a Tylesia e nella selva fuori la città...e sapete? io..e mio cugino Fyellon..abbiamo udito qui una donna piangere e cantare e non ne sappiamo la provenienza, mi chiedo se fosse Lady Arya".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso