Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-04-2012, 01.33.02   #1662
Parsifal25
Cittadino di Camelot

L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Parsifal25 sarà presto famoso
Avreì voluto abbracciarla, per rassicurarla che non era sola..... non più.... aveva qualcuno che la guidasse e la aiutasse nelle sue sfide.....

"Da solo.....non potraì mai ottenere ciò che desideri..... quando sei solo non tutto è possibile realizzare, ricordatelo Parsifal......" mi vennero i lacrimoni agli occhi, ripensando a quelle parole....

"Lilith, non puoi compiere tutte le sfide e gesta da sola..... non sempre..... durante il tuo percorso, troveraì molti ostacoli e scelte che non sempre è facile superare.... non devi temere per la vita di chi decide di accompagnarti nelle tue prove..... loro hanno scelto di stare al tuo fianco....."

Nel dire tali parole il mio ardore divenne ancora maggiore ed il mio animo bruciava come una fenice.... mentre sentivo questa energia scorrere in me, la porta si aprì. Era Feyllon che ci cercava.... aveva fatto la sua scelta.... l'Avvilente Costumanza andava affrontata. Presi la mia decisione.....

"Feyllon.... io e Lilith vi seguiamo....."

Ultima modifica di Parsifal25 : 18-04-2012 alle ore 00.14.14.
Parsifal25 non è connesso