Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-04-2012, 01.00.51   #1729
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
A quel gesto di Elisabeth, Guxyo rise.
“Sapevo che potevamo intenderci, milady...” disse “... ne ero certo...” fece un cenno ai suoi e Goz fu liberato.
Le lacrime incantate di Elisabeth avevano dato un po' di sollievo al prigioniero che fu condotto in infermeria.
“Avete salvato quel miserabile con il vostro intervento, milady.” Fissandola Guxyo. “Ora stiliamo pure il nostro patto... io firmerò un documento sul quale metterò anche il mio sigillo. Esso non può essere messo in discussione neanche dalla regina. In questo documento io scioglierò voi e Goz da qualsiasi accusa. Sarete liberi e nessuno potrà mai condannarvi. Avete la mia parola. In cambio, però, mi aiuterete per la fabbricazione della mia corazza... convincerete Goz a costruirla... del resto state servendo Tylesia, milady... con quella corazza, noi Cavalieri del Tulipano sconfiggeremo La Lacrima di Cristo.”