Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-04-2012, 20.35.51   #1756
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Redentos ascoltò Parsifal e fissò poi Lilith che era accanto a lui.
“Sin da quando abbiamo cominciato questo cammino insieme” disse il cavaliere al suo apprendista “ho sentito in te qualcosa di eccezionale... tu hai il tuo cammino, Parsifal, un tuo destino e nessuno può impedirti di compierlo... se senti di dover affrontare questa prova, allora è giusto che tu lo faccia... rammenta ogni cosa appresa in questo viaggio, ragazzo mio... ricorda che la vera forza di un cavaliere sta nel suo cuore... solo esso spinge a compiere le imprese più nobili...” sorrise ed abbracciò con paterno affetto il suo apprendista “... che il Cielo ti guidi e ti preservi, ragazzo mio...” abbracciò poi anche Lilith.
Gli uomini incappucciati, allora, fecero indietreggiare Redentos e invitarono Parsifal e Lilith ad entrare nel labirinto.
Un attimo dopo la porta si chiuse e cominciò l'avventura dei due giovani sfidanti.
Il labirinto si mostrò ai due ragazzi come una serie di cunicoli e gallerie, appena illuminati da torce che ardevano alle pareti.
Ad un tratto udirono un grido e poi un lamento.
Proveniva da uno dei cunicoli davanti a loro.
Vi erano tre grossi antri ed ognuno conduceva attraverso un'arteria di cunicoli e passaggi.
Bisogna scegliere in quale antro entrare: quello di destra, quello centrale o quello di sinistra.
Nel frattempo, Redentos rimasto all'esterno, chiese dove si trovasse la cappella del castello.
Quando gli fu indicata, si chiuse al suo interno per pregare.
Pregare per Parsifal e Lilith.