Rimasi a fissare il fuoco ascoltando le parole di Goz.....non era un discorso strano, era un'anticacverita' ogni cosa nel futuro avrebbe preso altra forma.....ci sarebbero state meraviglie Armature fantastiche.....ma la natura non avrebbe mutato se non per mano dell' uomo....." Io non vorrei chiedervi nula Goz......perche' voi sapete da chi vengono le richieste.... e i vostri cigni io li cerchero' comunque, anche se voi decideste di non costruire quella maledetta armatura....usciro' da qui e andro' nel giardino, ho visto un giardino stupendo chiuso da un cancello il cui catenaccio e' una pietra rara, non so se quello e' posto giusto...ma quel luogo mi dira' qualcosa sui vostri cigni...."...Gli diedi un bacio sulla fronte e d uscii dalla stanza.....cammnai lungo il corridoio sino a quando non scesi le scale che portavano al parco......il silenzio regnava e il vento sembrava avesse smesso di tramare tra le fronde degli alberi.....ero un po' disorientata ma la cosa duro' solo un attimo e riuscii ad arrivare al cancello..il lucchetto era li'.....sembrava incantato, sentivo i profumi di vari fiori.....alcuni erano speziati altri erano dolci e vanigliati.......presi il lucchetto tra le mie mani e uan luce violentissima percorse il mio corpo......era un fascio di luce incandescente....una voce ......e il rumore di cascate d'acqua .....blocco' il mio respiro....
|