Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23-04-2012, 15.59.51   #1771
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Il crepitare del fuoco riempiva la caverna e il suo calore accarezzava delicatamente la mia pelle. Avevo fatto ciò che Guisgard aveva detto: mi ero seduta vicinissima alla fiamma ed avevo chiuso gli occhi, nel tentativo di riposare...
Ed allora, nella serenità e nel silenzio di quel luogo perduto nella foresta, la mia mano si era involontariamente stretta intorno al pendaglio color rubino e la mia mente aveva indugiato su quella recentissima visione, sul dolore ed il dubbio di Chymela, sui palpiti del suo cuore che batteva sempre più forte e sempre solo per Andros, e poi ancora sulle parole dell’arciduca, sui suoi propositi e su quella pietra... si, su quella misteriosa pietra che egli aveva estratto dalla tasca...
Non sapevo per quanto tempo ero rimasta in quella condizione, con gli occhi chiusi e la mente intenta, anni luce lontana da lì... infine tuttavia, ridestandomi, mi accorsi che stava piovendo.
“Guisgard?” sussurrai, non trovandolo vicino a me...
L’acqua ticchettava sulla roccia e scivolava tutto intorno alla grotta, il vento correva tra gli alberi del bosco e quell’odore di terra bagnata e di foglie mi raggiungeva...
“Guisgard... vieni vicino al fuoco!” soggiunsi vagamente preoccupata, tendendo una mano e rabbrividendo appena per l’aria che si stava facendo gelida subito lontano dalla fiamma “Vieni qui, o finirai per prenderti un malanno!”

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso