Discussione: Sire chiedo udienza
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20-10-2008, 18.38.46   #1
myrddin
Viandante

L'avatar di myrddin
Registrazione: 20-10-2008
myrddin sarà presto famosomyrddin sarà presto famoso
Sire chiedo udienza

Con profondo rispetto ed enorme curiosità parlo per la prima volta qui a Camelot. Mi rivolgo in primo luogo al re, a cui rivolgo i miei più sinceri complimenti per aver creato ciò che dà inizio a tutto ciò, egli è la pietra miliare di Camelot e mi permetto di ricordare che "la terra e il re sono uno".Posso solo migliorare ed essere illuminato dal mio soggiorno qui a Camelot e talvolta, quando dio vorrà, essere io ad illuminare i nobili cavalieri e dame di Camelot.Credo di aver trovato la città che ho sempre desiderato e considerato un utopia(intesa letteralmente come non luogo).La Camelot a cui mi riferisco la immagino come un luogo dove si possa intraprendere delle conversazioni con distinte caratteristiche culturali ed umane.Inoltre mi preme presentarmi a tutti i consociati ed a pregarli di tutorare sulle mie prime esperienze a Camelot, comunicandovi il mio intento amichevole di conoscere la vostra umanità ed esperienza. Con profonda gratitudine ringrazio re artù per la sua ospitalità e invito egli, allorquando potrà,a fare gli onori di casa nella mia prima visita di Camelot.
myrddin non è connesso   Rispondi citando