Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03-05-2012, 16.34.05   #1888
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Voglio credere mi aveva detto Reas......voleva credere, ma a cosa se aveva rinnegato la mia presenza, sapeva che non appartenevo al suo mondo ...come io sapevo che lui era diverso da me.....la sua vita era rimasta allo scuro....non aveva ancora potuto vedere la luce...." Non curatevi di me Reas....tra me e voi non c'e' alcun patto, vi chiedo solo di condurmi nei luoghi tracciati dalla mappa........al lavoro oscuro ci pensero' io e voi potrete stare tranquillo con la vostra coscienza.........Guxio avra' cio' che si merita e credetemi.....alla fine di ogni grande storia ad ognuno viene dato il proprio merito o demerito......".....cosi' appoggiai la mappa su un basamento in pietra......erano due cigni...quella mappa era perfetta...i segni erano visibilissimi.........c'era un punto chiazzato di rosso....non lo avevo notato quando avevo aperto la mappa......" Cosa ne dite Capitano....riconoscete questi luoghi..?......"...
elisabeth non è connesso