Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-05-2012, 00.31.57   #1898
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il cavaliere si sedette accanto a Daniel e cominciò a raccontare:
“Ho partecipato ad un duello, ma ne sono uscito sconfitto... sentivo di impazzire, non avevo più onore, né rispetto per me stesso... mi sentivo indegno della cavalleria... cominciai allora a cercare una spiegazione... perchè avevo perso? Perchè non ero riuscito a farmi valere? Alla fine trovai la risposta a tutto questo... era stata la mia spada! Si, essa mi aveva tradito! Decisi allora di acquistarne un'altra. Così, recatomi di volta in volta da diversi armaioli, provai nuove spade contro la mia, ma era sempre questa ad uscire vincitrice... finalmente realizzai ogni cosa... non era la mia spada ad essere indegna, ma io! Io avevo perso, non lei! E conscio di questo, decisi di punire me stesso per aver dubitato della mia fedele spada... voi cosa ne pensate? Sono indegno di essere un cavaliere?”