Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-05-2012, 08.27.34   #1904
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltai la risposta di milady Lucilla ed ero pienamente d'accordo con lei, ma l'altra donna iniziò di nuovo a inveire, e volle sapere pure il parere di Fyellon. Rimasi un attimo perplessa nell'ascoltarlo, lui cosi razionale...credeva nell' Amore Puro.
Mi stancai di quella situazione quando seppi che milady Lucilla aveva perso il suo Amato..."Sembra tipico di questi posti" asserii guardando Fyellon "tutte le dame che incontro hanno perso l' amato o in duelli o nei vari incendi di Tylesia".
Poi mi rivolsi alle due donne..."Scusate mie dame, ma noi proseguiamo il nostro percorso, dobbiamo raggiungere presto Tylesia, e voi continuerete la vostra diatriba...sull' Amore".
Iniziai a proseguire e fissavo il Calars, i suoi caldi vapori che emanava.."Fyellon, perchè secondo voi il Calars sembra essere di fuoco? Io mi ci sono gettata, è ho sentito la sua acqua calda sulla mia pelle, è strano tutto questo. Sapete..io ho perso il mio Maestro nelle acque del Calars, a cui tenevo molto" e mi chinai cercando di carpire cosi ci fosse oltre l'acqua.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso