Ero d'accordo con Reas...meglio tener celato il nostro nuovo cammino, cosi' andai nella mia stanza.......salii le scale del palazzo ero immersa nei miei pensieri.....devo dire emozionata, era tanto che non mi sentivo in preda ad una strana euforia..........come una ragazzina arrivai alla stanza correndo.....mi fermai con la mano sulla maniglia era strano...un ombra seguita da un vento gelido mi passo' accanto........non c'era nessuno, aprii la porta ed entrai nella stanza, c'era poco da prendere, tranne la mia verga e degli abiti maschili......avevo scovato nella mia stanza dei calzoni e una camicia , mi cambiai di abito e misi il mio mantello sulle spalle, raccolsi i capelli in una treccia e la mia fidata verga.....guardai fuori dalla finestra e vidi Reas passeggiare......mi affrettai quindi ad uscire dalla stanza.
Arrivai nel parco e lui era li'......." Bene ...sono pronta per affrontare questa avventura.......compagni di ventura Reas......possiamo andare.."........Lui conosceva il posto...e io non sapevo dove mettere le mani.......Speravo che tutte le sorelle al momento buono mi venissero in aiuto........fosse solo col pensiero....
Ultima modifica di elisabeth : 04-05-2012 alle ore 18.43.35.
|