Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-05-2012, 20.26.22   #1959
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Fyellon restò sorpreso da quelle parole di Altea.
Corse allora verso di lei e la bloccò.
“Ma dove state andando?” Fissandola negli occhi. “Non capite? E' il fato che ci ha condotti qui! Possiamo finalmente affrontare qualcosa che ci renderà grandi! Non capite? Fama e gloria! Ho sempre sognato di diventare qualcuno, di far vedere al mondo il mio vero valore... mio padre prima e mio fratello poi hanno sempre cercato di mettermi in secondo piano... ma stavolta dimostrerò la mia abilità e tutti dovranno ammetterlo! Ma ho bisogno di voi, Altea... abbiamo affrontato insieme diversi pericoli e anche questo deve vederci fianco a fianco... quest'avventura ci renderà famosi in tutta la regione e forse saremo premiati con terre e titoli... dovete fidarvi di me... anche stavolta.” Sorrise. “Salveremo quel disgraziato e diventeremo celebri... e magari qualche poeta metterà in versi le nostre imprese!”