Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09-05-2012, 13.44.22   #1968
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Stavo per addentrarmi nella fitta zona della selva quando udii una voce familiare pronunciare il mio nome, mi voltai e vidi Fyellon che mi stava seguendo, mi fermai per sentire le sue ragioni...egli iniziò a parlare, parlare come un fiume in piena e lo ascoltai attentamente, sospirando e scuotendo la testa, Fyellon era strano, aveva cambiato atteggiamento, i suoi voleri di fama e potere erano svaniti..eppure mi resi conto che avevo passato molto tempo assieme a lui e ancora non conoscevo nulla di lui e nemmeno lui.
"Fyellon...vi stupite del mio comportamento? Prima sembravate acceccato dalla fama e dal successo, più dal fatto di salvare quel povero ragazzo...asserendo che lo stavate facendo solo ed esclusivamente per diventare ricco." Ripresi a camminare verso la montagna dei Sette Spiriti, facendogli segno di seguirmi "Ascoltate bene, mi avete dato la vostra promessa di cavaliere, purtroppo io non conosco bene i vostri codici cavallereschi ma devo crederci. Salveremo o salverete quel ragazzo e come promesso riprenderemo il viaggio verso Tylesia, ma vi esprimo i miei dubbi riguardo quel posto, io starei molto attenta."
Mi fermai un attimo, ero stanca dal lungo camminare per molto tempo...e mi sedetti su un tronco di un albero posto a terra guardando Fyellon "Non voglio più sentirvi dire che siete secondo a nessuno, non voglio più sentirvi dire che vostro fratello era il prediletto e voi non eravate nulla..dovete sapere che mio padre morì poco dopo la mia nascita e mia mamma mi allevò come potè, e io dovetti fare mille piccoli lavori fin da piccola...e la notte studiavo i libri che il mio maestro mi consegnava, di nascosto da mia madre..perchè credevo in me stessa. Voi non credete in voi stesso Fyellon, e anche se vinceste? se diventaste il più bravo e forte cavaliere? Vostro fratello, che sempre nominate, non lo verrebbe mai a sapere, non è più una gara tra ragazzini, voi semmai dovete diventare il più bravo e forte cavaliere per il bene del popolo e per voi stesso."
Mi rialzai..."Ora andiamo, presto, prima che quel ragazzo non perisca sotto quella montagna...e ricordate che poi la vostra più grande impresa non sarà riconquistare Tylesia...ma la mia fiducia".

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso