Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10-05-2012, 16.28.17   #1989
Parsifal25
Cittadino di Camelot

L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Parsifal25 sarà presto famoso
Ero concentrato, finchè la voce del becchino irruppe nuovamente, temeva che mi allontanassi da quel luogo, ma non lo avreì fatto.

Sapevo che era necessaria la presenza di Lilith e della sua conoscenza nelle arti antiche, inoltre, lei stessa custodiva lo scrigno e ardentemente desiderasse affrontare la prova, non mi sareì mosso senza di lei.

Il mio compito era quello di rimanere vigile e difenderla ad ogni costo:
".......con tutte le battaglie e sfide che ho affrontato, sapevo che non tutte potevano essere vinte da solo, avevi bisogno degli altri: il supporto dei tuoi compagni, lo stesso ideale, la loro vita che avevi nelle mani.....mi hanno forgiato......e non finirò mai di ringraziare"

Mi volsi verso il becchino e gli risposi: "Non temete....non avanzerò alla cieca.... sapete il mio padre adottivo e Maestro il cui nome era Caradill, mi ripeteva sempre ciò......."analizza tutto ciò che ti circonda, non fidarti solo dei tuoi sensi ma sappine utilizzare un altro.....il più importante: il cervello...... Non stare sempre fra le nuvole.....così, amava prendermi in giro" dissi sorridendo."Inoltre, sul letto di morte mi ha affidato una strana chiave ed una missione che ancora non comprendo, ma che al più presto scoprirò......Il ciondolo dei Longiniu....non conosco la storia dell'ordine a cui appartengo e la sua chiave....."