Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-05-2012, 08.49.04   #2041
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Appena tolsi qualche pietra sentii degli strani scricchiolii ed esitai nel continuare per non rischiare troppo, e Barius iniziò a parlare della moglie, quando si è in queste situazioni e condizioni, il cuore si apre più facilmente.
Lo ascoltavo con attenzione, egli era un bravo ragazzo...cercai di tirarlo su di morale..."Messer Barius, allora voi siete come Aladino?Siete venuto qui a cercare la Lampada Magica? Avete mai letto la sua storia..egli entrò in una montagna misteriosa e ivi stava una lampada magica, questa storia me la raccontò il mio maestro. Questa lampada era il luogo segreto dove si celava un genio benevolo il quale esaudiva tutti i desideri del suo padrone, in questo caso era Aladino perchè lo svegliò da un sonno secolare, appena egli strofinava la lampada usciva il genio ed esaudiva tutti i suoi desideri. E che poteva desiderare Aladino? Di diventare ricco e un principe per sposare la bella principessa, figlia del Sultano. Ma ella lo aveva già incontrato, celandosi da ragazza del popolo al mercato...Aladino pensava di non poter mai sposare la bella principessa ridotto di stracci e senza una moneta.
E così fu...il genio lo trasformò in principe, raggiunse la corte maestosamente e il Sultano diede subito in sposa ad Aladino la bella principessa" mi soffermai un attimo e mi misi seduta vicino a quella fessura "ma la principessa non amava Aladino per le sue ricchezze, ma perchè riuscì a liberarla dal torpore di una corte annoiata...addirittura la fece volare sopra un tappeto magico facendole vedere il mondo intero...ecco Renya forse, è intorpidita come quella principessa da questo posto spento, lei odia questo posto. Promettetemi che quando uscirete da qui le chiederete quali sono i suoi desideri e voi come quel genio li esaudirete per renderla felice..come una principessa..la principessa del Vostro Cuore".
Ci fu un attimo di silenzio, in cuor mio speravo che i soccoritori arrivassero presto e questa storia fosse finito per andare via da questo desolato posto.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso