Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-05-2012, 11.54.56   #2044
Parsifal25
Cittadino di Camelot

L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Parsifal25 sarà presto famoso
Osservavo il gessetto.....pensavo che sarebbe stato qualcosa di maggiore entità...e invece....sospiraì.....però,anche l'oggetto più piccolo nasconde in sè un grande valore.

Il gessetto blu, sicuramente serviva a farci ritrovare la strada.....il gioco era fatto, ma chi ci assicurava che non sarebbe stato clonato il segno che avremo posto?

La migliore soluzione era quella di testarlo e proteggerlo con qualche sigillo di Lilith. Il linguaggio che avreì adoperato sarebbe stato quello del mio ordine.

Nel frattempo, i latrati si facevano sempre più intensi,non mi lasciaì intimidire....finchè udì una voce che mi chiamava era il Maestro Redentos, ma cosa ci faceva qui? Sicuramente era un inganno poichè una volta che si entra altri non possono entrare in quanto la porta veniva chiusa dai custodi della Prova.

Guardaì Lilith e vidi che anche lei aveva sentito qualcosa, dovevo osservarla evitando che potesse cadere in trappola, la strinsi a me dicendole: "non lasciarti ingannare, questo è solo l'inizio di ciò che ci attende".