Discussione: Itinerari La tomba di beatrice
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15-05-2012, 20.04.19   #18
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Leggendo nel forum pure io ho...visto questo topic interessante...ovvero volete dirmi che quella che ho visitato non sia la tomba di Beatrice? e quella che ho visto non è la casa di Giulietta e nemmeno quello il suo famoso balcone..almeno mi auguro di aver visitato la vera casa di Dante ..beh se non ci sono fonti allora non si può nemmeno negare che quella sia "veramente" la tomba di Beatrice.
Per quanto riguarda Rovaniemi...vi posso assicurare che là vi sta la vera casa di Babbo Natale, ho una amica che abita laggiù e mi riempie di foto.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando