Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-05-2012, 00.13.17   #2047
Parsifal25
Cittadino di Camelot

L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Parsifal25 sarà presto famoso
Il volto di Lilith era cupo, quando udì la "falsa" voce del capo anziano....la prova.... era cominciata.

Ero preoccupato per lei, ma fortunatamente si riprese.

Poco dopo prese fra le mani il gessetto ed applicò l'incantamento....non conoscevo la pratica utilizzata ma il modo in cui Lilith lo eseguiva mi catturò e le dissi:" straordinaria......spero che un giorno potrò conoscere la vostra gente ed imparare qualcosa di nuovo......posso fermarmi da voi" dissi sorridendo.

Terminato il rito, vidi che Lilith era impallidita.....aveva perso energie...... la adagiaì sul pavimento e inginocchiandomi innanzi a lei presi il gessetto.....per un attimo incrociammo gli sguardi ed una strana sensazione mi percorse, nella mia mente venne a focalizzarsi un flash-back ma non riuscì a recepire. Ero leggermente frastornato, ma udendo la sua voce e guardando il suo riso, tornaì in me.

Con fare delicato mi disse che era il mio turno, le risposi sorridendo: "per servirla damigella". Impressi il primo simbolo: "B".

Il resto sarebbe venuto da se..... di cosa dovevamo fidarci.....delle nostre orecchie o del cuore?

Ultima modifica di Parsifal25 : 16-05-2012 alle ore 00.19.44.
Parsifal25 non è connesso