Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-05-2012, 00.59.05   #2054
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ascoltavo le paure di Barius...la Montagna tremava, ma io la vedevo statica.
Sentii dei rumori, sussultai e vidi arrivare Fyellon e il dottore..Fyellon era sarcastico, fece visitare il ragazzo dal dottore e con noncuranza mi disse di seguirlo alla locanda mentre conversava col dottore.
In quel momento lo odiai con tutta me stessa....indifferente e sicuro di se stesso come sempre.
E dove erano i minatori, i soccorritori, per quanto ancora il ragazzo doveva rimanere sotto quelle macerie? Non poteva farcela..non mangiava da giorni e l'aria era satura di polvere.
Mi voltai e con un gesto di stizza mi risedetti di nuovo..."Barius...grazie per le parole spese per me, voi non mi conoscete ma avete capito il mio animo, e io vi ho promesso che non vi lascerò solo...e ora Renya saprà che la state pensando..ma ditemi avete parlato del corredo funerario dei Sanniti? Di che si tratta...so che gli antichi usavano adornare le tombe dei defunti di ricchezze perchè vivessero bene anche nell'aldilà..perchè questa montagna si chiama dei Sette Spiriti?"

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso