Ascoltavo Fyellon e alzai le spalle senza rispondere, non vi era più nulla che mi legava a Fyellon, nemmeno amicizia, era sempre pronto a riprendermi e non mi dava attenzione..ancor peggio fu quando mi lasciò sola con Barius in quella grotta, da un cavaliere...cresciuto da un grande maestro..mi sarei aspettato un gesto d'onore verso una dama ovvero sostenerla nel suo intento, e soprattutto sostenere una persona in pericolo come Barius.
"Un angelo?" risposi a Barius "se egli è un Angelo, io allora sono la Regina degli Angeli, infatti stiamo vedendo che sono rimasta io a sostenervi e farvi resistere per uscire da qui".
Il caldo stava diventando insopportabile e iniziava a girarmi la testa, ma facevo leva su me stessa per non addormentarmi, chiusi solo per un attimo gli occhi e sentii un leggero movimento proveniente dalla montagna.
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|