Visualizza messaggio singolo
Vecchio 19-05-2012, 08.07.13   #2099
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La tanto sperata notizia arrivò..finalmente i minatori erano arrivati, ma da quel che capii la cosa doveva essere lunga visto Fyellon mi chiese di fare dei turni di guardia.
"Si avete ragione, sono stanca Fyellon...vi lascio Barius, e poi tornerò dopo che mi sarò un pò ripresa".
Il cavaliere mi condusse in disparte e ascoltai con attenzione con un mezzo sorriso la sua richiesta..."Avete sempre bisogno del mio aiuto vero? Altea fate questo e quello...e voi che farete per me Fyellon? Così Renya se ne vuole andare, d'accordo cercherò di fermarla e ho alcune cose da dirle".
Uscii da quella Montagna, il sole quasi accecava i miei occhi, mi guardai ero piena di polvere, imboccai la stradina da dove ero venuta e notai uno strano fermento di persone...strano, questo posto era davvero spaesato.
Entrai nella locanda e chiesi di parlare con Renya.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 19-05-2012 alle ore 12.04.34.
Altea non è connesso