Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-05-2012, 16.50.44   #2144
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il vecchio locandiere mi mostrò una figura seduta a un tavolo, mi avvicinai, la locanda era stranamente affollata...appena l'uomo mi vide si alzò e si diresse verso me, era un ragazzo..non lo avevo mai visto.
Si presentò subito e lo ascoltavo impietrita, come faceva a conoscere il mio nome? e la mia storia e le mie fattezze? Ma quando ascoltai le ultime parole trasalii.."Scusate sir Seth...come fate a conoscere il mio nome e le mie sembianze, di grazia? E' la prima volta che ci conosciamo e voi sapete già tutto di me e sir Fyellon" cercai di tranquilizzarmi, volevo andare a fondo di questo strano fatto.."orbene, sediamoci al tavolo e ditemi ciò che volete conoscere, anche se, a dire del vero, non ci trovo nulla di strano in ciò che sta succedendo, un ragazzo è rimasto sotto le macerie di una montagna non del tutto crollata e stiamo cercando di salvarlo..tutto qui" dissi sedendomi.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso