Mi avvicinai lentamente alle spalle di reas e vidi una tinozza abbastanza grande perche' due cigni vi potessero dimorare...erano regali e per nulla spaventati dalla nostra presenza, mi venne in mente la sera che a cena sul carrozzone Altea rimase affascinata dai due cigni e Goz parlo' di loro come appartenessero alla sua stessa vita..." Reas, sinceramente non so dirvi se sono i cigni di Goz.....ma se ci pensate un'attimo...il monaco non voleva farci arrivare qui...mentre il loro canto ci ha mostrato la strada.....dobbiamo portarli via da qui....."...Incominciai a girare intorno alla vasca...erano splendidi e un pensiero attraverso' la mia mente...." Sapete una cosa ?....forse se aspettiamo il crepuscolo questi due splendidi animali muteranno la loro condizione, da animale a creatura umana.......e sara' facile portarli via con noi...tutto pero' ritornera' come prima alle prime luci dell' alba......so che vi chiedo Troppo Reas..ma ormai vi chiedo di avere fiducia in me sino alla fine.....sappiate che non vi tradiro' mai....".......
|