Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-05-2012, 15.52.24   #2183
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Trattenni il respiro a quelle parole del cavaliere... quasi stentavo a credere alle mie orecchie.
Ciò che ci fu rivelato, infatti, era quanto di più incredibile: non solo l’Arciduca concedeva la grazia a Delucien, ma addirittura lo elevava al grado di Gastaldo di quella comunità...
Sentii Margel smettere di singhiozzare a quelle parole e la moglie di Fernand tornare a respirare...
Io tuttavia non mi mossi e non parlai... adesso che la preoccupazione per la sorte di Delucien era svanita non riuscivo a pensare ad altro che a quanto Guisgard si fosse esposto e a quanto pericoloso ed inutile si fosse infine rivelato tutto ciò...
Mi chiesi se vi fosse ancora qualcuno dei Cavalieri della Luna Nascente in città e se mai lo avrebbero potuto riconoscere... e questi pensieri contribuirono a mettermi non poco in agitazione.
Agitazione che, tuttavia, si placò leggermente quando le mani di Guisgard furono di nuovo nelle mie... e, sollevata, lo abbracciai.

Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Guisgard strinse Talia in un abbraccio liberatorio.
“Sono felice per voi, amico mio.” Avvicinandosi poi a Delucien. “Ed anche per voi.” Sorridendo a Margel.
Fissò allora tutti e quattro i loro compagni.
“Amici...” disse “... non mi sento più sicuro... ci siamo esposti e temo che possano riconoscerci... vi prego, aiutateci a lasciare subito il paese... io e Talia vogliamo partire subito...”
Fernand annuì.
“Si...” dissi subito “Si, è meglio partire prima che sia troppo tardi!”
E fu allora che quel pensiero, che avevo dovuto mettere da parte a causa del susseguirsi degli eventi, tornò a farsi largo nella mia mente...
“Vi faccio i miei complimenti, Delucien...” dissi dunque “Ed i miei auguri! L’Arciduca si è dunque rivelato un uomo giusto e retto ed io sono felice di ciò... devo però ammettere di non conoscerne ancora il nome... volete dirmelo, prego? Cosicché io possa ricordarlo, insieme a tutti voi, nelle mie preghiere! E’ forse, egli, quell’Andros dei Taddei di cui abbiamo sentito parlare durante il nostro viaggio?”

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso