Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28-05-2012, 18.46.36   #2184
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Il monaco entro' mentre Reas cercava di comprendere cosa si celasse dietro le mie parole......a questo punto l'animo cavalleresco di Reas esplose e da buon cavaliere che era, non ammetteva le bugie....colpi' il monaco con una raffica di domande......e il monaco, senza battere ciglio lo evito' con maestrai rivolgendosi a me con un tono che non ammetteva repliche......" Quest'uomo e' mio marito...e a questo punto della storia se anche non lo fosse, non comprendo cosa cambierebbe........I cigni sono degli animali particolari.....la loro morte e' un'eterna iniziazione per l'essere umana......si muore nella perfezione per unirsi al cosmo, una sera ..ero nel parco...a Tylesia era notte e stavo parlando con Fin Roma....tu lo conosci Reas...quando in lontananza la figura di due donne mi sono apparse.....ed e' in quel momento che ho cominciato a comprendere che Goz...doveva arrivare a Tylesia con i suoi cigni..perche' in essi vivono delle creature che porteranno solo del bene ..ad una citta' che sara' devastata dalla guerra.......se aspettiamo il crepuscolo, la luna velera' i due cigni e le creature torneranno alla vita umana....e l'umido della notte le proteggera'..l'alba chiamera' il sole che riportera' la luce agli occhi degli umani e le due creature irprenderanno le loro sembianze.......".......mi avvicinai ai due cigni ed incominciai ad accarezzarli..erano candide le loro piume.......erano animali fedeli....e Goz non li avrebbe mai abbandonati...guardai Reas.....mi ero accorta di amarlo da tanto tempo...ma il mio amore era come la storia dei due cigni.......difficile da comprendere per un uomo come lui......
elisabeth non è connesso