Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-05-2012, 18.06.01   #2202
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
“Non c'è tempo...” disse “... mi credono una monaca... presto, indossate il mio abito monacale... e ascoltatemi bene... siete cieca e non sospettano nulla... uscite da qui e proseguite sempre diritto nel corridoio... contate cento passi poi troverete una porta alla vostra sinistra... fate attenzione, da sulle scale... scendete e poi imboccate una porticina a destra... a quel punto sarete nel cortile e tutte le monache dormiranno... allora camminate diritto avanti a voi fino a raggiungere il muro di cinta... con le mani cercate una corda che scende dall'alto... una volta trovata, tirate forte per tre volte... che il Cielo vi assista! Ora andate!”
“Cosa?” mormorai, sorpresa da tutte quelle informazioni “Cosa?”
Per un attimo rimasi senza parole... quasi sopraffatta dalla sorpresa...
“No, Margel!” dissi poi, d’impulso “No, Margel... è una follia! Non posso lasciarvi qui al mio posto! Cosa avverrà quando vi troveranno? Cosa avverrà a voi ed a Delucien? Non posso fuggire e lasciare voi in pericolo... li avete visti quei Cavalieri? Ebbene... non scherzano! Non vi perdoneranno di avermi fatta fuggire! Margel, vi prego... non chiedetemi questo! Deve esserci un'altra soluzione... deve!”

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso