Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29-05-2012, 23.00.17   #2210
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi in silenzio...per cui anche se fossi stata gelosa veramente non mi avrebbe creduta, pensai. "Ma che persona è..non lo scalfisce nulla" pensai "è preso da se e basta."
Entrammo nella montagna e vidi il viso pallido di Seth..Barius non rispondeva più e Fyellon fece mandare a chiamare il dottore.
"Io" dissi a Fyellon "non penso di sentirmi bene, scusate esco un attimo". Mi mancava l'aria, non era dovuto alla polvere ma dalla tensione, dal fatto che Barius potesse essere morto, iniziai a camminare..non volevo più rimanere lì, ero già fuggita ma il cavaliere mi aveva ritrovata, mi addentrai nella selva, l'erba era alta e sguainai dal fodero la spada presa al fabbro e con essa tagliavo i rovi e l'erba che mi impedivano il passaggio.
Non mi avrebbe trovato stavolta, e io sarei ritornata sola a Tylesia..mi soffermai quasi sorridendo pensando alla cara Elisabeth lasciata laggiù e pensai che ella, regina dei Boschi, qui sicuramente avrebbe trovato l'uscita.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso