Discussione: Enigmi a Camelot
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01-06-2012, 15.51.20   #913
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Emrys Visualizza messaggio
E sì, sono stato piuttosto "astruso", ma non volevo dare un indizio troppo presto, altrimenti gli sforzi di Sir Guisgard per regalarci questi giochi, sarebbero stati vanificati davvero troppo presto.
Affatto, amico mio!
Tutt'altro, invece!
Vuol dire che gli indizi di partenza fanno alla grande il loro dovere, scongiurando possibili dicerie sulla "severità" del sottoscritto nel portare a Camelot questi enigmi
Al di là degli scherzi, mio buon bardo, è mio desiderio, come di tutta questa corte, di vedervi sempre alle prese con questi nostri giochi

Citazione:
Originalmente inviato da Talia Visualizza messaggio

Sir Guisgard, mio signore... vi ringrazio! Ma... sbaglio... o, stando così le cose, mi dovete una visita guidata a quegli affreschi, ora?
Eh, un cavaliere rispetta sempre le sue promesse!
Facciamo così, milady: appena otterrete dalla vostra balia il permesso di uscire (infatti ella è di costumi molto severi... per questo si è guadagnata la mia fiducia ), io passerò a prendervi per condurvi a visitare gli affreschi