Molti sguardi su di me, il capo si avvicinò spiegandomi erano dei mercanti, ma la cosa mi insospettiva...mercanti? e allora perchè parlano dei nemici di Tylesia, di quel loro capo che si sarebbe arrabbiato se avessero fallito..sospirai, ancora una volta mi ero imbattuta in qualcosa di strano.
"Milord..vi ringrazio per le vostre attenzioni anche se non ci conosciamo quindi mi sorprendo di questo vostro linguaggio" sorrisi rispondendo al loro capo che aveva appena proferito apprezzamenti sulla mia figura "il mio nome è..Altea. E voi come vi chiamate? Ebbene si, conosco Tylesia e vi sono approdata dopo una lunga avventura sul Calars, non sono originaria di quella città." mi sedetti sull'erba, ero stanca, strappai un fiore e ci giocavo tra le mani "Anzi, all'inizio fui portata come prigioniera nel palazzo reale dai Cavalieri del Tulipano ma la regina Destefya fu benevola e ci liberò e cosi fui una sorta di...ospite prigioniera" mostrai loro il fiore. "Vedete questo fiore? E' questo che voglio scoprire, dentro a un giardino inaccessibile si cela un fiore con un qualcosa di magico o celato." Scossi quei pensieri e fissai il capo cercando di carpire qualche smorfia nel suo viso o strano gesto "ma non conosco i suoi nemici..la Lacrima di Cristo, so solo che ci furono diversi incendi a Tylesia, si dice per opera di questi nemici e cosi io...e....un cavaliere..di nome Fyellon partimmo alla ricerca di questi nemici, ma trovammo mille ostacoli e nessuna traccia di questi presunti nemici".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|