Heyto mi fissava, uno sguardo indagatore, sembra volesse leggere dentro la mia anima, ma non mi spaventava affatto.
Sbiancai alle sue parole, non ci sarebbe stato Fyellon ad aspettarmi, risposi evasivamente "Sir Heyto, avete ragione, ci sono mille pericoli in giro ed è meglio non viaggiare sola, ho già avuto troppe disavventure, ma penso...che sir Fyellon ormai se ne sia andato, è un tipo particolare, sapete."
Sospirai augurandomi mi credesse quando mi chiese il permesso di farmi un regalo, sgranai gli occhi, non mi diede nemmeno il tempo di rispondere e subito mi trovai al collo uno stupendo ciondolo...di pietra turchese. "E'..bellissima.." dissi sorridendo "sapete il turchese è amato e usato in molti paesi del Medio Oriente, e poi ha il colore del Cielo sereno, ma perchè questo regalo? Non ho fatto nulla per meritarmelo".
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|