Discussione: I vostri interessi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24-03-2008, 11.08.29   #3
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Bell'argomento Messer Hastatus.
Il vostro elenco è pieno di bei interessi, ahimè il mio è molto più striminzito del vostro.
Posso dire che leggere mi "prende". Leggo soprattutto romanzi storici, Bernard Cornwell, Mary Sterwart e Bradley sono i miei autori preferiti.
Ho iniziato ieri sera a leggere "la cattedrale del mare" anche se non dovrei perchè ultimamente sono molto impegnata in altri fronti...ma la passione è forte e come diceva il buon Wilde: rinuncio a tutto tranne alle tentazioni.

Adoro il periodo storico compreso tra il 476 dc e il 1492: motivazione? boh forse qualcosa mi riporta a quell'epoca piena di inventiva, di sperimentazioni e di nuove istituzioni. Guai chiamarli secoli bui: il medioevo ci ha fornito moltissimo materiale: pensate solamente ai manoscritti.

adoro la musica: il genere preferito è il brit pop/rock nato negli ultimi tempi: ascolto molto volentieri the cinematics, hoosiers, kooks, artic Monkeys, slut, ecc..
se avete domande sarà mia premura (nel possibile) rispondere
llamrei non è connesso   Rispondi citando