Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06-06-2012, 09.27.24   #2321
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi stupita dalle parole di Heyto...per lui ero una ragazza speciale, mentre io mi consideravo una comune ragazza. "Coraggio Altea" pensai "ne hai superate di avventure e questi uomini hanno detto ti riporteranno a Tylesia...e devi farti forza".
"Grazie sir Heyto, accetto volentieri il vostro dono prezioso, so che questa pietra..o minerale..è un protettore."
Partimmo e Heyto iniziò a cantare e suonare una triste melodia:

"“Gli occhi delle ragazze...
Non sono rondini, né cigni, ma bianche colombe...
Solcano i cieli e si perdono nel terso azzurro, come nel purpureo tramonto...
Gli occhi delle ragazze...
Si lasciano guardare ed anche amare se sai osservarli...
ma ti concederanno un solo volo nei loro colori, non smarrirti o li perderai...
Sanno sorriderti ed incantarti, ma talvolta anche piangere...
Dovrai ascoltarli e consolarli, poiché hanno bisogno di te, delle tue carezze e del tuo affetto...
Non abbandonarli mai, perchè vivono per te e dei tuoi sogni...
Non dimenticarli, potresti non perdonartelo mai..."

Già, pensai, guardare negli occhi è scoprire l'anima di una persona ma si deve avere una dote innata per saperlo fare, non tutti ci riescono, guardai Heyto e vidi rivoli di lacrime amare sul suo volto, rimasi in silenzio, poi mi feci coraggio..."Heyto..posso chiamarvi cosi? che succede? che attanaglia il vostro cuore per farvi piangere..quella canzone era stupenda, forse vi ricorda la vostra amata?"

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso