Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07-06-2012, 08.50.02   #2330
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Vivian era una ragazza il cui pensiero volava velocissimo...amavo i giovani, il dolore non braccava il loro cuore era capace di reagire......la seguii docile come un'agnellino....sino a quando non giungemmo all'interno della Cappella...era fresca e profumava d'incenso.....su un tavolo dietro all'altare c'erano dei Sai......" Vivian, dovrai indossare con me il saio ...saremo un giovane monaco muto e un'anziano.....con un trucchetto la mia voce tendera' al maschile....., ma voi dovrete dirmi come arrivare alle stanze della Regina e achi chiedere di lei, per quanto riguardano le maldicenze.....abbiate fede davantia Voi c'e' una persona che ha una bella carriera in merito...quindi, facciamo un patto io non scoletro' quello che si dice sul conto di vostro padre e voi.....sarete sorda su quello che si dira' sul mio conto....e ora, Fratello mio il nostro tempo si sta ssottigliano...dobbiamo darci da fare"....ci cambiammo, appallottolammo i nostri vestiti....e li nascondemmo in un posto dove solo ragni e schifezze altre vi avevano dimora.....Vivian mi fece strada....
elisabeth non è connesso