Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08-06-2012, 10.25.29   #2347
Parsifal25
Cittadino di Camelot

L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Parsifal25 sarà presto famoso
Ascoltavo i discorsi dei miei compagni, ma ero concentrato sul motivo del sogno che ho fatto e di quale fosse il mio ruolo nella salvezza di Tylesia.

La dama parlò dei demoni che avremo affrontato una volta giunti a destinazione....dentro di me sorrisi e dissi:

"Siamo pronti ad affrontarli tutti, questi demoni, li abbiamo conosciuti e sapevamo di cosa potevano essere capaci". Mi volsi verso la dama e continuaì "Milady, il tesoro di cui molti parlano e ne bramano il potere è "il Fiore dell' Intelletto" o "Lacrima di Cristo"......permetto di dirmi ciò perchè l'ho sognato più di una volta....esso è strettamente connesso con un giardino e con i rintocchi di una Grande Chiesa, probabilmente quella di Santa Sofia....."

Subito dopo, per avvalorare la mia ipotesi mostraì alla Dama il Libro degli Arcani Segreti ed il mio diario di viaggio, infine, porsi la mia domanda:

"Milady......quale è il mio ruolo in Tylesia....non riesco a capirlo....., è collegato aqualcosa il mio Longiniu?" dissi mostrandole il
ciondolo.