Quel disegno che mi era apparso.....non credo che mentisse, poichè secondo me la soluzione del conflitto sta in quel giardino. Si narra di Tylesia come un luogo mistico e terribile ma non credo che tutti i suoi abitanti siano dei spregevoli assassini.....forse ero troppo ottimista, ma lo si deve pur essere talune volte.
"Maestro......possiamo andare. Mi sento meglio. Inoltre, le parole di Granblu mi hanno illuminato." dissi. "La ringrazio vivamente milady e non temete per le sorti di questa terra e di Lilith......è in gamba" dissi rivolgendo lo sguardo verso la mia compagna.
Osservandola, percepì che aveva riposto le sue speranze e fiducia nelle capacità di Lilith.....chissà......forse Milady Granblu si rispecchia molto in lei. Si dice che talune volte i più profondi legami vengono a formarsi soltanto attraverso lo sguardo di un passato che fu anche se cronologicamente ancestrale.......
Un ultimo sguardo a quella calda casa ed io con Lilith ed il Maestro ci allontanammo dalla sua sicurezza.