Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-06-2012, 18.35.10   #2392
Talia
Cittadino di Camelot

L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
I miei occhi non potevano vedere che buio, ma la mia mente era aperta e completamente protesa ad ascoltare la duchessa...
La sentivo esitare, sentivo lo sbalzo delle sue emozioni cozzare contro di me... sentivo la sua voce ora alta ed arrogante, modularsi di tanto in tanto in un tono più basso e mite, tremante, vagamente sognante...
Sentivo che il cuore di quella donna era combattuto e che probabilmente era alla ricerca di qualche cosa... anche se non riuscivo a comprendere cosa fosse.
E poi quell’allusione...
“Purtroppo non ho mai visto Capomazda...” sussurrai “Ma ne ho sentito parlare, ed ho sentito dire che è grande e maestosa, con secolari ed imponenti edifici, giardini ed uno splendente palazzo ducale. Da quando sono arrivata a Faycus, invece, non ho colto che brevi commenti su questa città... mi concedereste, dunque, milady, l’ardire di chiedere a Vostra Signoria che cosa vi trovi di altrettanto bello, qui a Faycus? Sapete... da quando non posso più vedere, non posso che basarmi su sensazioni e stati d’animo... ma ciò è molto difficile di fronte ad un’intera città!”

"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso