Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-06-2012, 18.45.23   #2394
Lilith
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lilith
Registrazione: 05-03-2012
Residenza: Terre dei boschi sacri
Messaggi: 123
Lilith è sulla buona strada
Appena udii quella voce misteriosa la mia espressione divenne subito più preoccupata. "Dobbiamo andare" dissi ai cavalieri "Tylesia è in grave pericolo".
Ringraziai di cuore la dama Granblu e le promisi che un giorno ci saremmo incontrate nuovamente. Sentivo che quella donna avrebbe potuto insegnarmi molto.

Camminammo per un po' di tempo verso Tylesia, quando Redentos iniziò a parlare della corazza rossa. "Parsifal" dissi io, dopo che la voce mi parlò nuovamente "dovete avere quella corazza. Potrete così risolvere una questione secolare, del... Longiniu..." balbettai, cercando di ripetere fedelmente ciò che la voce mi aveva detto poco prima.
I cavalieri mi guardarono stupiti ed io volsi il mio sguardo verso la strada percorsa. "Deve essere qualcosa di importante per voi, vero?" aggiunsi, rivolgendomi a Parsifal.
__________________
"Basta un individuo o un semplice gesto per mettere sottosopra l'ordine del mondo."
Mago Merlino
Lilith non è connesso