Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13-06-2012, 21.26.45   #2403
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Ad un tratto Fyellon mi prese bruscamente per mano e iniziò a correre stringendo forte la mia con la sua..la selva era fitta, non avevo nemmeno tempo di pensare cosa stesse succedendo e dove stessimo andando.
Quando ci fermammo, mi gettai a terra ansimando "Fyellon" dissi faticosamente "voi...siete un misto tra il razionale e l'irrazionale, so solo che non sto più capendo cosa stia succedendo della mia vita".
Poi seguì un muto silenzio, guardai la vegetazione circostante e le mie vesti lacere per i rovi e le sterpi.."Voi pensate che non ci stiano seguendo? potrebbero essere nascosti tra questa sterpaglia...forse è meglio che ci nascondiamo pure noi, e ripartiamo col sorgere del Sole...sempre non succeda qualcosa altro di strano. E mi sto chiedendo dove ci troviamo ora."

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso