Visualizza messaggio singolo
Vecchio 16-06-2012, 09.28.21   #2446
elisabeth
Cittadino di Camelot

L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Nero come la notte...il suo manto era lucidissimo.....era spaventato, il terremoto era stato violento e gli animali lo subivano emotivamente piu' di tutti....ma lui si era calmato, annusando con le sue narici la mia mano.......ero pronta ad andar via....quando una voce di donna spense i miei pensieri...Vivian, nonostante il terremoto, e la paura di essere attaccati ancora avevano voglia, di fare una giustizia, che giustizia non era......." Vivian, basta piangere....e cominciate a pensare.......Ho problemi con tutta Tylesia e la Regina non ascolterebbe da me neanche un consiglio su quale dolce preferire dopo il pranzo, Guxyo....non mi ha graziata, il terremoto lo ha interrotto...cosa dovrei fare.......un atto di magia ?.....tranquilla a Tylesia non e' possibile...la mia magia si e' fermata fuori dalle sue mura, ho le visioni Vivian.......e cio' che vedo non mi sembra ne' brutto ne' bello.....e' tutto cosi' fermo e pesante qui, che neanche la vita sembra avere un decorso normale.........".....non so con chi stessi parlando..se con me stessa o con Vivian.....ma cosa potevo fare per suo padre......Goz, lui voleva i suoi cigni e i suoi cigni poteva averli solo tramite il padre di Vivian..........diedi una pacca sul sedere del cavallo, che volo' via come il vento..." Mi pentiro' di non aver seguito il cuore.....ma andremo a trovare un buon uomo, forse lui potra' darci una mano e se non fosse lui..ci appelleremo alla sua pazzia.."...e cosi' seguita da Vivian..andammo sino alla stanza dove avevo lasciato qualche tempo prima Goz....la porta era aperta, il terremoto qualche danno lo aveva fatto...la aprii lentamente e vi guardai dentro....chiamando a bassa voce Goz.....
elisabeth non è connesso