Seguii Fyellon, arrivammo vicino un piccolo ponte che dava all'entrata principale del monastero.
Appena Fyellon mise un piede sul piccolo ponte si udì una voce, mi guardai in giro ma non capivo da dove provenisse ma ero sbalordita...il vento?
"Siete il vento?" chiesi "Io parlo sempre col vento e a volte egli con me, e allora...diteci Vento, dove dobbiamo proseguire per arrivare a Tylesia? Che sta succedendo ora in quella città" chiesi non molto convinta e guardai Fyellon quasi ridendo, lui cosi scettico...immaginavo che avrebbe proseguito per il ponte.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe
"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.
"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)
"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
|