Il rumore del ferro contro il ferro..il caldo del fuoco, un uomo stanco...sudato, ci venne incontro era Goz.....mi parlo' di tante cose, e il suo parlare, anche s esembrava sconnesso..aveva un senso celato.....lo guardai con infinita tenerezza...." Salute a voi Goz....avete ragione a Tylesia sembra che tutto si afollia, pesno che la sua guerra sia iniziata, e la natura ha cominciato a dare i primi cenni di monito...il problema e' mio caro amico, che in questo posto ...sono ciechi e sordi......per quanto riguarda i vostri cigni, li ho visti e stanno bene.....ma ho bisogno del vostro aiuto....devo liberare un uomo dalle prigioni...se non libero lui, non rivedrete i vostri cigni e io non rivedro' piu' il capitano Reas.........e Vivian, la ragazza che e' qui con me, ha ancora bisogno di suo padre, ma pensate....la terra trema e loro domani lo giustizieranno.
Goz, vi prego...solo voi potete aiutarci...".....Avevo sempre pensato, che Goz non fosse pazzo.........Goz sapeva perfettamente cosa stava succedendo...e se mi avesse volutamente allontanare da Tylesia ?.....
|